Astra Acqua offre il servizio di analisi dell’arsenico nell’acqua ad un costo molto contenuto. Puoi richiedere maggiori informazioni chiamando il numero verde 800.91.21.16.
Il metodo che utilizziamo per eseguire l’analisi dell’arsenico nell’acqua è la spettrometria di assorbimento atomico con atomizzazione elettrotermica (ETA – AAS).
Ti informiamo che dal 31/12/2012 sono scaduti i termini per l‘utilizzo delle acque comunali con valori superiori a 10 µg/l di arsenico, gli esercenti sono tenuti a rispettare la conformità dell’acqua come richiesto dal D.lgs 31/2001 art. 5 lettera d). L’arsenico ha effetti sulla salute, motivo per cui sono stati stabiliti precisi limiti di legge che disciplinano la quantità massima nelle acque destinate all’utilizzo dell’uomo, esistono ad oggi filtri ad osmosi con filtri alla bauxite o altri sistemi di depurazione che riescono ad eliminare questa sostanza rendendo l’acqua potabile.
Astra Acqua offre il servizio di analisi arsenico in tutta Italia, grazie al nostro corriere espresso riusciamo a raggiungere tutte le città.
I comuni a rischio del Lazio sono elencati qui di seguito:
Anguillara Sabazia;
Bagnoregio;
Ardea;
Viterbo;
Velletri;
Tuscania;
Canino;
Capodimonte;
Bolsena;
Canale Monterano;
Carbognano;
Civita Castellana;
Piansano;
Blera;
Tarquinia;
Caprarola;
Civitella D’Agliano;
Ischia di Castro;
Civitavecchia Nord;
Fabrica di Roma;
Vetralla;
Grotte di Castro;
Ronciglione;
Lanuvio;
Capranica;
Marta;Lubriano;
Tessennano;
Mazzano Romano;
Montalto di Castro;
Monte Romano;
Villa San Giovanni in Tuscia;
Contattaci per richiedere il nostro servizio di analisi arsenico nell’acqua